Lunedì, 10 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fitness online, allenarsi da casa con trainer mondiali

Nasce Doomore, allenamenti con Molfetta e Granbassi

Roma, 29 apr. (askanews) - Sport e tecnologia, un binomio oggi più che mai vincente e rivoluzionario. Nell'era delle attività online e in pandemia, il fitness arriva a casa, on demand. Dall'idea di Daniela e Raffaella Biscarini e Sarah Schubert, è nata Doomore, la "community" italiana che, con trainer qualificati, si propone di assicurare allo sportivo un palinsesto di attività molto variegato.

Raffaella Biscarini, co-founder Doomore: "Offriamo i nostri servizi in un contesto internazionale. Accogliamo trainer da tutto il mondo e possiamo erogare servizi e allenamenti in tutto il mondo, in qualsiasi lingua".

Con la possibilità di allenarsi vicino al proprio campione. Come l'oro olimpico a Londra 2012 Carlo Molfetta: "Il cambiamento è stato repentino. Ci sono differenze sostanziali: riuscire a essere carismatico non in presenza è molto più difficile. Sta nella capacità del tecnico essere quanto più carismatico e diretto per tutti coloro che ti seguono dall'altra parte dello schermo".

O della ex campionessa mondiale di scherma Margherita Granbassi. "Divertirsi nello sport è la cosa più importante e non è detto che sudare e allenarsi escluda anche divertirsi".

Si parla di

Video popolari

Fitness online, allenarsi da casa con trainer mondiali

Today è in caricamento