Venerdì, 14 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Folla di fan (virtuali) per Ultimo al Colosseo: i server crashano

Voce e piano in streaming, tra successi e singolo Buongiorno Vita

Roma, 23 apr. (askanews) - "Ci siamo distinti anche questa volta, siamo riusciti a mandare in crash i server che ospitavano l evento. Indovinate un po'? Non era mai successo. Eravamo troppi": così Ultimo ha commentato ancora a caldo l'evento in live streaming che si è svolto il 22 aprile al Colosseo a Roma e che ha visto il cantautore romano, 25 anni, in piano solo per 45 minuti di musica e immagini mozzafiato, tra i suoi successi e la presentazione del nuovo singolo "Buongiorno vita".

"Più avanti, probabilmente, avrò voglia di raccontarvi quanto sia stato bello esibirmi nel cuore della mia città, ma non è questo il momento", ha aggiunto Niccolò su Instagram, ricordando a chi aveva acquistato il biglietto e non era riuscito a seguire l'evento in diretta che avrebbe comunque potuto riguardarlo entro 48 ore.

Il concerto-evento è stato prodotto da Vivo Concerti, diretto dagli YouNuts! e trasmesso in streaming dalla piattaforma LIVENow. Lighting design di Jacopo Ricci, direzione della fotografia di Leonardo Mirabilia per Maestro Production e sound engineering di Davide Linzi.

In occasione di questo appuntamento, Ultimo ha rinnovato inoltre il proprio supporto a favore dei progetti UNICEF di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia sta portando avanti in Mali, dove l'artista, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, è stato nel febbraio 2020 per la sua prima missione sul campo. Nel 2021, il cantautore continua a sostenere tali iniziative, devolvendo parte dell incasso ricavato dalla vendita dei biglietti dell'evento.

Si parla di

Video popolari

Folla di fan (virtuali) per Ultimo al Colosseo: i server crashano

Today è in caricamento