Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gattino imprigionato per 13 giorni in una cantina: salvato dai vigili del fuoco

 

TORINO - E' arrivata addirittura la sindaca a presidiare le operazioni di salvataggio del micio che da tredici giorni era imprigionato nelle cantine di una delle palazzine dell'ex MOI che sono state sgomberate. Ieri - domenica 19 maggio - in via Giordano Bruno sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno sollevato la grata che impediva al gatto di uscire, si sono calati dentro la cantina e lo hanno portato in salvo. 

Sul posto, oltre alla sindaca Chiara Appendino, c'era anche l'assessore all'Ambiente della Città di Torino Alberto Unia. 

Soddisfazione da parte della prima cittadina: "Un ringraziamento a queste signore straordinarie che hanno dato la pappa al gatto e che hanno fatto la segnalazione, ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale e a Nedu" - il ragazzo nord-africano che per tredici giorni ha seguito la vicenda del gattino. Il gatto è stato trasportato al canile sanitario dove gli sono state fatte le visite del caso. In caso non fosse di proprietà, e quindi un gatto smarrito, potrà essere adottato. 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento