Sabato, 19 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gemitaiz live in streaming con più di 80.000 persone connesse

Il quinto appuntamento dell'evento-spettacolo #martinilivebar

Milano, 29 mag. (askanews) - Dopo il successo dei primi quattro appuntamenti con Coma Cose, Boss Doms, Nitro e Chadia Rodriguez, Martini torna a promuovere la musica nelle case degli italiani con un momento di intrattenimento speciale che unisce fisico e digitale.

Dalla Terrazza Martini, luogo iconico di Milano che da sempre ospita gli appuntamenti più esclusivi del panorama nazionale e internazionale, è andato live il quinto appuntamento dell aperitivo-evento #MartiniLiveBar. Questa volta i protagonisti sono stati Gemitaiz e la sua band, che si sono esibiti in una live session inedita sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @martiniit e @thetruegemitaiz, che ha raggiunto un pubblico digitale di 80.000 persone.

I brani del mixtape "QVC9", pubblicato lo scorso novembre, e dell album "Davide" sono stati appositamente riarrangiati per essere suonati live con la band, di cui fanno parte Frenetik, produttore di punta della nuova scena italiana, e Mixer T, producer e dj da anni al fianco di Gemitaiz in studio e sul palco. Un modo per non spegnere le casse e continuare a sostenere la musica e lo spettacolo italiano, da parte di uno specialista dell intrattenimento, come Martini.

Si parla di

Video popolari

Gemitaiz live in streaming con più di 80.000 persone connesse

Today è in caricamento