rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024

Gessica Notaro testimonial a Disneyland Paris per "Hero Up!"

Per celebrare il primo anniversario del Marvel Avengers Campus

Roma, 8 ago. (askanews) - Disneyland Paris, per celebrare il primo anniversario dell'apertura del Marvel Avengers Campus, punta i riflettori su 13 figure eroiche che hanno trasformato un momento buio della propria vita in una rinascita. Per questa occasione il dipartimento creativo di Disneyland Paris ha realizzato dei costumi da Supereroi su misura tenendo presente i valori eroici che ogni partecipante rappresenta: forza, coraggio, generosità e capacità di ispirare le persone nella vita di tutti i giorni. In ogni fase di questo progetto è stato preso in considerazione un approccio artistico che va dal processo creativo alla definizione delle caratteristiche delle foto, dal design dei costumi alla selezione dei luoghi del servizio fotografico per ottenere dei risultati accattivanti.

I ritratti dei 13 partecipanti mostrano i valori eroici che essi incarnano e per i quali sono conosciuti. A rappresentare l'Italia, Gessica Notaro, simbolo della lotta alla violenza contro le donne a seguito di un'aggressione subita diversi anni fa. "Il mio super potere è l'energia, l'energia che mi è stata data dalla riconoscenza, dalla gratitudine e dalla felicità delle persone che ho aiutato in questi anni. Se sono quello che sono oggi è proprio grazie a loro, lo devo a loro!".

Per la realizzazione degli scatti Disneyland Paris ha collaborato con il fotografo Julien Benhamou, esperto di fotografia in movimento, per creare delle immagini dinamiche che catturano al meglio l'atmosfera unica del Marvel Avengers Campus e i suoi spettacolari momenti d'azione che si svolgono sia a terra che in cielo, rappresentando anche i valori di Diversity, Equity & Inclusion che Disneyland Paris si impegna a sostenere.

Si parla di

Video popolari

Today è in caricamento