Domenica, 16 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giornata Razzismo, Noa Planas ai giovani: siate curiosi e aperti

Iniziative su Super! dal 15 al 21 marzo: #AmoreNonRazzismo

Roma, 11 mar. (askanews) - "Il messaggio che voglio lanciare ai ragazzi è di non avere preconcetti ma di essere curiosi di imparare e conoscere una cultura diversa dalla nostra e a condividere le nostre diversità

#AmoreNonRazzismo. E' il messaggio che in vista del 21 marzo, Giornata Internazionale per l'eliminazione della Discriminazione Razziale, vuole lanciare il brand Super! (sul canale 47 del dtt e 625 di Sky) insieme ad House Of Talent, ribadendo il suo impegno a favore di temi importanti per i ragazzi come l'integrazione, la lotta al razzismo e ad ogni forma di discriminazione.

Per l'occasione, dal 15 al 21 marzo, la talent Noa Planas, star del web e influencer da migliaia di followers - già protagonista di Super! Musica - presenterà ogni sera sul canale contenuti pensati per far riflettere i ragazzi su questo tema. E il logo in bianco in nero, Super!, si accenderà ogni volta con una nuova lettera, rimarcando l'importanza di valori come Solidarietà, Unicità, Parità, Empatia, e Rispetto.

"Purtroppo il razzismo c è ancora, ci sono ancora pregiudizi sulle persone di etnia diversa, di religione o colore della pelle diverso dal nostro, io spero solo che le nuove generazioni vengano educate nel modo migliore, con una mentalità molto più aperta, non è il colore della pelle che ci differenzia".

I ragazzi saranno anche invitati a partecipare mandando la loro interpretazione personale dei valori assegnati alle singole lettere del logo sulla pagina Instagram del canale.

Si parla di

Video popolari

Giornata Razzismo, Noa Planas ai giovani: siate curiosi e aperti

Today è in caricamento