Lunedì, 8 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Godzilla vs. Kong", lo scontro tra i due mostri icone del cinema

Le prime immagini dell'epico film in uscita nel 2021

Roma, 25 gen. (askanews) - Ecco le prime immagini di uno dei film più attesi del 2021: "Godzilla vs. Kong", regia di Adam Wingard. Rilasciato il trailer dell'epica avventura (Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures) che mette faccia a faccia due "enormi" leggende del cinema.

Kong e i suoi protettori intraprendono un viaggio per trovare la sua vera casa, insieme a una giovane ragazza orfana con cui il gorilla ha stretto un legame forte. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che semina distruzione in tutto il mondo. Lo scontro tra le due creature è solo l'inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Nel cast del film, tra gli altri, Alexander Skarsgard ("Big Little Lies"), Millie Bobby Brown (di "Stranger Things") e Rebecca Hall ("Christine", "La genesi di Wonder Woman"), Brian Tyree Henry ("Joker", "Spider-Man: Un nuovo universo"), Shun Oguri ("Weathering with You - La ragazza del tempo"), Eiza Gonzàlez ("Fast & Furious: Hobbs & Shaw"), Julian Dennison ("Deadpool 2"), con Kyle Chandler ("Godzilla II: King of the Monsters") e Demiàn Bichir ("The Nun: La vocazione del male", "The Hateful Eight").

Si parla di

Video popolari

"Godzilla vs. Kong", lo scontro tra i due mostri icone del cinema

Today è in caricamento