Venerdì, 5 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Governo, Battelli (M5s): sentiremo Draghi con i nostri punti

"Questo non sarà il governo dell'austerità ma dovrà spendere"

Milano, 6 feb. (askanews) - "Andreamo ad ascoltare Draghi e a portare dei punti che sono lasciare intatti le nostre battaglie come il reddito di cittadinanza ma, soprattutto, a puntare tutto quello che c'è dentro il Recovery Plan: la riconversione energetica, l'industria 4.0. Abbiamo centinaia di miliardi da spendere, questo non è il governo Monti dell'autorità, questo è un governo che dovrà spendere, esattamente l'opposto del governo Monti".

Lo ha detto il deputato del Movimento 5 Stelle, Sergio Battelli ad askanews prima dell'incontro della delegazione con il premier incaricato Mario Draghi.

"Oggi è importante che Beppe Grillo, il padre nobile del M5S, accompagni il Movimento in questa fase nuova e delicata non solo per il Movimento ma per il Paese - ha concluso - è come un padre che svita le rotelle alla bicicletta della sua creatura che è il Movimento e il Movimento può pedalare veramente. Il ruolo di Conte? È una figura importante che non possiamo perdere ma deciderà da solo. Il Movimento lo ha sempre sostenuto per due governi e non credo che vada messo in diparte, deve partecipare alla vita del Movimento, poi vederemo come".

Si parla di

Video popolari

Governo, Battelli (M5s): sentiremo Draghi con i nostri punti

Today è in caricamento