Lunedì, 8 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Governo, Conte: appello molto chiaro e nitido, progetto preciso

"Ora grave, da scelte ciascuno dipende futuro paese"

Roma, 18 gen. (askanews) - "Il mio è un appello molto chiaro, nitido. C'è un progetto politico ben preciso e articolato, un progetto che mira a rendere il nostro paese più moderno, a completare le tante riforme messe in cantiere". Lo ha detto il presidente del Consiglio,Giuseppe Conte nel corso della replica a Montecitorio al dibattito sulla crisi di governo.

"La forza di questo progetto e la sua prospettiva è lavorare in questa direzione, non bisogna avere timori e nessuna timidezza quando si ragiona con sguardo chiaro", ha aggiunto.

"Ho rivolto un appello a tutte le forze politiche ma anche ai singoli parlamentari, ho invocato la coscienza dei singoli: chi si riconosce in questo progetto può dare un contributo di idee, di nobili culture, di prassi sperimentate che si racchiudono nelle famiglie tradizionali, quelle che hanno una chiara tradizione e vocazione europeista, liberale, popolare, democratica e socialista. Dalle scelte che ciascuno in questa ora grave deciderà di compiere dipende il futuro del paese. Siamo chiamati a costruirlo insieme, è un appello trasparente, alla luce del sole, chiaro che propongo nella sede più istituzionale e rappresentativa del Parlamento per affrontare insieme le sfide", ha detto Conte replicando in aula alla Camera.

Si parla di

Video popolari

Governo, Conte: appello molto chiaro e nitido, progetto preciso

Today è in caricamento