Sabato, 27 Febbraio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Governo, Crimi (M5s): sì a patto di legislatura con Conte premier

"Governo politico parta da maggioranza di questo anno e mezzo"

Roma, 29 gen. (askanews) - "Il presidente della Repubblica sta guidando anche questa fase estremamente delicata con l'equilibrio e la saggezza che da sempre lo caratterizzano". Lo ha detto Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 stelle, al termine del colloquio fra la delegazione M5S e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nell'ambito delle consultazioni in corso al Quirinale sulla crisi di governo.

"Durante le consultazioni - ha spiegato - abbiamo espresso la nostra disponibilità a confrontarci con chi intende dare risposte concrete nell'interesse del Paese, con spirito collaborativo, per un governo politico che parta dalle forze di maggioranza che hanno lavorato in questo anno e mezzo ma con un patto di legislatura chiaro davanti ai cittadini, e che sia affrontato con lealtà".

"Per il Movimento 5 stelle - ha sottolineato Crimi - l'unica persona in grado di condurre con serietà ed efficacia il Paese attraverso questa fase particolarmente complessa è Giuseppe capacità decisionale e spirito di sintesi".

Si parla di

Video popolari

Governo, Crimi (M5s): sì a patto di legislatura con Conte premier

Today è in caricamento