Venerdì, 26 Febbraio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Governo, Lollobrigida (Fdi): il centrodestra resti coeso

Voto strada per avere governo autorevole e forte

Roma, 3 feb. (askanews) - "Il problema non è Draghi, è un Parlamento che oggi non è rappresentativo né nella qualità, perché non rappresenta le forze politiche presenti nella società, né quantitativo perché abbiamo un votato un referendum per ridurre i parlamentari ed è ora di farlo. Quindi la strada del voto per noi resta la strada per riuscire ad avere un governo autorevole forte e responsabile capace di intervenire sui problemi reali della nazione". Così il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.

"Se questo non dovesse essere noi ovviamente resteremo a disposizione per votare tutto ciò che condividiamo perché lo riteniamo nell' interesse della patria e ovviamente un o spingeremo tutto quello che invece viene fatto per altre ragioni.", ha aggiunto.

"Noi speriamo che il centrodestra resti coeso perché la coesione è stato uno dei punti di forza che ci ha dimostrato all' altezza di guidare questa nazione in alternativa al caos che si ha suscitato in questi anni - ha concluso - Giorgia Meloni è stata sempre chiarissima anche negli anni passati quando ha consigliato i nostri alleati a non fare scelte avventate delle quali loro stessi sono pentiti, quindi speriamo che anche adesso si scelga una strada unitaria che ci mantenga coesi e credibili qualora non fosse valuteremo".

Si parla di

Video popolari

Governo, Lollobrigida (Fdi): il centrodestra resti coeso

Today è in caricamento