Venerdì, 22 Ottobre 2021

IL CORONAVIRUS NEL MONDO: 14 APRILE

Le immagini sull'emergenza da tutto il pianeta

Roma, 14 apr. (askanews) - Alcune immagini dal mondo

sull'emergenza coronavirus il 14 aprile.

AUSTRIA

Allentate le misure di sicurezza, il centro di Vienna torna timidamente alla normalità con la riapertura dei piccoli negozi. Gente per strada e serrande alzate, ma con controlli e comportamenti responsabili.

CIPRO

Nicosia, la capitale di Cipro, è letteralmente invasa da gatti randagi affamati che, a causa del lockdown e dei ristoranti chiusi, fanno fatica a trovare cibo e si spingono davanti alle abitazioni dei cittadini sperando di commuoverli a dargli qualcosa da mangiare.

CALIFORNIA

Una piccola azienda vinicola della Napa Valley, a Nord di San Francisco, organizza degustazioni virtuale di vini con ospiti collegati a casa: si prova a brindare nonostante il tragico momento storico.

AUSTRALIA

Un tramonto spettacolare sulla Sydney Opera House, i cui gradini sono normalmente affollatissimi. L'iconico luogo di Sydney è chiuso a causa del coronavirus e la polizia pattuglia l'entrata dove passa solo qualche runner.

VIETNAM

Alcuni designer hanno deciso di portare eleganza e stile nelle mascherine. Ad Hanoi i dispositivi di protezione personali sono ricamati e alla moda, un modo per convincere le persone a indossarli sempre.

Si parla di

Video popolari

IL CORONAVIRUS NEL MONDO: 14 APRILE

Today è in caricamento