Sabato, 10 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL CORONAVIRUS NEL MONDO - 21 MAGGIO

Le immagini da tutto il pianeta

Milano, 21 mag. (askanews) - Alcune immagini dal mondo sull'emergenza coronavirus, il 21 maggio.

Si torna a passeggiare sulle spiagge della Bretagna, fra cui Saint-Malo. Passeggiate sotto stretta sorveglianza: vietati assembramenti e affollamento. Una delle spiagge è già stata chiusa dal governo per "gesti incivili"

Cipro ha riaperto le scuole e ha deciso di fare tamponi su tutti gli insegnanti e i bambini. Così il primo giorno di scuola, prima di ricominciare con le lezioni, tutti si sono sottoposti a un tampone.

In Nuova Zelanda, uno degli Stati in cui la strategia per combattere il virus si è rivelata fra le più efficaci, hanno riaperto anche i bar e i pub. Ma niente concerti o serate dal vivo e rigide restrizioni sul numero di persone che possono sostare nel locale.

In Kenya il governo ha ordinato un enorme screening di massa per tutti i medici e gli infermieri in prima linea. Il ministero della Salute cerca di fermare il contagio in uno dei luoghi in cui più spesso si diffonde, senza le protezioni adeguate: gli ospedali.

In Colombia i coltivatori indigeni hanno deciso di regalare i loro prodotti, frutta e verdura, alle persone malate di Covid-19 e costrette in quarantena. Finora hanno donato 4mila pasti.

Si parla di

Video popolari

IL CORONAVIRUS NEL MONDO - 21 MAGGIO

Today è in caricamento