Giovedì, 15 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL CORONAVIRUS NEL MONDO: 3 APRILE

Le immagini sull'emergenza da tutto il pianeta

Roma, 3 apr. (askanews) - Alcune immagini dal mondo sull'emergenza coronavirus il 3 aprile.

GRAN BRETAGNA - A Londra è stato inaugurato un nuovo ospedale temporaneo con 4000 posti letto in un centro congressi nella zona Est della città realizzato in soli 9 giorni.

FRANCIA - In Francia, un capannone del Marché International de Rungis, il più grande mercato agroalimentare di prodotti freschi del mondo, nella regione dell'Ile-de-France, è stato trasformato in obitorio per le vittime di coronavirus, che continuano ad aumentare.

USA - Nel frattempo, è finita in Florida l'odissea di due navi da crociera in mare da giorni con oltre 200 malati e anche 4 morti a bordo: hanno attraccato a Port Everglades, in Florida, dopo essersi viste rifiutare lo sbarco in Cile.

PERÙ - In Perù, la quarantena si fa per genere: l'insolito provvedimento del governo per arginare i contagi prevede le uscite per fare la spesa a giorni alterni per uomini e donne.

LIBIA - E anche la Libia, in pieno caos da guerra civile, si prepara all emergenza: l'ospedale Eyes di Tripoli è stato trasformato in un centro di quarantena per accogliere i pazienti contagiati. Nel Paese al momento si registrano 11 casi e un decesso ma l'Oms lo ha classificato tra quelli a più alto rischio della regione con un sistema sanitario e i servizi pubblici essenziali danneggiati dal conflitto che va avanti dal 2011.

Si parla di

Video popolari

IL CORONAVIRUS NEL MONDO: 3 APRILE

Today è in caricamento