Mercoledì, 14 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL CORONAVIRUS NEL MONDO: 6 APRILE

Le immagini sull'emergenza da tutto il pianeta

Roma, 6 apr. (askanews) - Alcune immagini dal mondo sull emergenza coronavirus il 6 aprile.

STATI UNITI

A Washington le famiglie della zona Nord-ovest hanno organizzato una caccia al tesoro speciale in modo da mantenere la "distanza sociale". I bambini nelle poche uscite con i genitori vanno alla ricerca di orsetti alle finestre.

SPAGNA

In Spagna, in piena emergenza coronavirus, alcuni bar e ristoranti chiusi per il lockdown hanno aderito all'iniziativa "Delivery for Heroes" e preparano hamburger e altri cibi da donare a medici e infermieri. Negli ospedali di Barcellona arrivano 200-300 pasti al giorni.

INDIA

Intanto in India il Primo Ministro Narendra Modi ha fatto un appello a spegnere le luci e a illuminare la notte indiana: una grande preghiera collettiva di 9 minuti con fiaccole e candele, applausi e canti per allontanare i pensieri negativi e al grido di: "Go corona go".

COLOMBIA

In Colombia, i residenti di Soacha, città a Sud della capitale Bogotà, appendono un panno rosso fuori dalle finestre o dalle porte delle loro case per segnalare che hanno bisogno di aiuti economici e umanitari da parte del governo. La città ospita una grande maggioranza di lavoratori a basso reddito e anziani.

PANAMA

E a Panama, con la chiusura delle chiese per la quarantena, l'arcivescovo Josè Domingo Ulloa ha deciso di dare la benedizione nella domenica delle palme da un elicottero.

Si parla di

Video popolari

IL CORONAVIRUS NEL MONDO: 6 APRILE

Today è in caricamento