Martedì, 20 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL CORONAVIRUS NEL MONDO: 8 APRILE

Le immagini sull'emergenza da tutto il pianeta

Milano, 8 apr. (askanews) -

PARIGI

Nella capitale francese è scattato il divieto di correre dalle 10 all 19. Le nuove misure sono state introdotte dopo che la polizia ha sanzionato diversi assembramenti. I runner parigini sono pronti a correre all'alba e in notturna.

BELGIO

Una piccola distilleria del Belgio, "The Waterloo distillery" ha accantonato la produzione di gin per dedicarsi all'alcol puro: lo consegnano alle farmacie per aiutarle a produrre il numero più elevato di gel igienizzante possibile.

INDIA

Scimmie, cani, mucche: gli animali hanno invaso le strade di New Delhi, deserte dopo giorni di isolamento forzato. La natura, in assenza di traffico e dei fiumi di persone che di solito affollano queste strade, si riprende gli spazi.

IRAQ

A Bassora le forze dell'ordine hanno reso omaggio ai medici e gli infermieri dell'ospedale locale. Per dire il loro "grazie", hanno organizzato un concerto davanti al dipartimento della Salute. Nel Paese si contano 1.122 casi e 65 morti.

COSTARICA

Victor Jimenez, prete di un paesino nella provincia di San Josè, ha risolto in un modo tutto particolare l'assenza di fedeli in chiesa a causa dell'isolamento forzato: ha celebrato la messa davanti alle stampe delle foto dei suoi concittadini, incollate sulle sedie. "Spero che i fedeli riescano a vivere questa settimana di Pasqua spiritualmente", ha detto il prete.

Si parla di

Video popolari

IL CORONAVIRUS NEL MONDO: 8 APRILE

Today è in caricamento