Venerdì, 16 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL CORONAVIRUS NEL MONDO - 8 MAGGIO

Le immagini da tutto il pianeta

Milano, 8 mag. (askanews) - Alcune immagini dell'emergenza coronavirus da tutto il mondo.

USA

Una nuova vita per i casinò di Las Vegas. Chiusi per l'emergenza coronavirus gli spazi esterni dei palazzi del gioco d'azzardo sono diventati dei banchi alimentari. La maggior parte del cibo, distribuito a chi si mette in coda in auto, proviene dalle scorte dei casinò. Tonnellate di prodotti alimentari destinati a scadere in assenza dei clienti.

INDIA

Quando una data per un matrimonio indiano è fissata è difficile pensare a un rinvio. Capita così ai tempi della pandemia di sposarsi in streaming. Gli sposi divisi da migliaia di chilometri e gli invitati confinati in casa propria. I rituali sono però tutti rispettati, dai voti nuziali, ai balli tradizionali fino al pranzo di nozze. In attesa di tempi migliori

THAILANDIA

Riaprono a Bangkok i Cat Cafe, locali dove poter gustare un drink in compagnia dei felini. Dopo un mese di quarantena, per molti in isolamento solitario, gli amanti dei gatti possono godersi fusa e coccole anti-stress. Basta provare la temperatura all'ingresso per scongiurare eventuali contagi.

ROMA

Vento, onde e libertà: a Ladispoli tornano a volare i kite surf. Nel comune in provincia di Roma il sindaco ha autorizzato la ripartenza di questo sport sospeso fra acqua e aria. La distanza è rispettata: almeno venti metri fra un kite e l'altro.

GIAPPONE

Incontri ravvicinati del terzo tipo nell'Acquario di Yokohama. Pinguini a passeggio di fronte alle vasche dei leoni di mare, lontre faccia a faccia con i beluga. In mancanza di spettatori, visto che lo spazio è chiuso a causa dell'emergenza coronavirus, i custodi dell'acquario giapponese ne hanno approfittato per favorire l'incontro di specie diverse, vicini di casa che si possono incrociare solamente in occasioni eccezionali come questa.

Si parla di

Video popolari

IL CORONAVIRUS NEL MONDO - 8 MAGGIO

Today è in caricamento