Venerdì, 18 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL CORONAVIRUS NEL MONDO DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

Immagini da tutto il Pianeta sull'emergenza Covid-19

Milano, 6 nov. (Askanews) - Le immagini sull'emergenza Covid -19 nel mondo nella settimana dal 31 ottobre al 6 novembre.

STATI UNITI

Gli Usa hanno stabilito un nuovo record sulle 24 ore per i nuovi casi di coronavirus all'indomani dell'Election Day del 3 novembre: 102.591 nuove infezioni e gli ospedali oberati, mentre scoppiano le proteste per il risultato conteso delle presidenziali.

ITALIA

L'Italia è colorata di tre tinte diverse sulla base del livello di contagio. Dal rosso al giallo. La scelta del presidente del Consiglio Giuseppe Conte di programmare una chiusura a zone è il frutto di una lunga trattativa con le Regioni, tra polemiche che continuano.

GRAN BRETAGNA

La polizia britannica ha arrestato alcuni manifestanti durante l'annuale marcia Million Mask a Londra, che si è svolta il giorno in cui entrano in vigore le norme nazionali di blocco. Una settimana molto particolare per il Regno, dove Liverpool è la prima città a tentare un esperimento di tracciamento di massa per le infezioni sul modello cinese.

SVIZZERA

Da settimane ormai, il Covid-19 colpisce senza pietà la Svizzera, e in particolare la sua regione francofona, dove gli ospedali sono stati rapidamente sopraffatti. Relativamente indenne dalla prima ondata di infezioni, il paese vede ora gli operatori sanitari molto preoccupati e stanchi.

Si parla di

Video popolari

IL CORONAVIRUS NEL MONDO DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

Today è in caricamento