Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il matrimonio di Lino Guanciale argomento social dell'estate

Tra foto e tweet tutti ne parlano, da Instagram a Twitter

 

Milano, 5 ago. (askanews) - Lino Guanciale addio. Per tutte le fan del re delle fiction la notizia è stata la notizia ferale dell'estate, ma prima o poi una fortunata ci doveva essere. Nel frattempo il matrimonio dell'attore, noto per i ruoli da bello e impossibile in tv, come in "Non dirlo al mio capo", "Che Dio ci aiuti" e "L'allieva", è diventato questione molto dibattuta sui social.

C'è chi tira in ballo la ex di Guanciale e collega, Antonietta Bello che si smarca con simpatia: "Che vi pensate?! Che io me ne sia rimasta con le mani in mano?!" C'è chi piange lacrime amare su Twitter e chi ci scherza su.

Comunque sia, i coniugi pare siano molto felici. E se lui è sicuramente il bello della coppia, lei è il cervello: docente e ricercatrice universitaria alla Bocconi di Milano, Antonella Liuzzi si occupa di sviluppo di reti aziendali nel Nord Italia e all estero, ed è la figlia del senatore Pietro Liuzzi. Ecco in queste immagini postate su Facebook l'attore con moglie e suocero.

Guanciale sinora è stato molto geloso della sua vita privata e ha avuto più di una ragione: gli hater sono sempre dietro l'angolo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento