rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024

Il mondo di Angelica nell'album "Sconosciuti Superstar"

Un disco vissuto in prima persona che mescola tanti stili

Milano, 7 mar. (askanews) - "Sconosciuti Superstar" è il nuovo album di Angelica. Scritto con la partecipazione di Calcutta e Domenico Finizio, il nuovo album contiene melodie appiccicose sopra un sound variegato ma contemporaneamente omogeneo. Un disco vissuto in prima persona, un processo emotivamente impegnativo ma allo stesso tempo liberatorio.

"Il disco è nato un po' così, dall'incastro di cose che ho raccolto durante questi ultimi tre anni di vita, e anche per questo è stato curativo e terapeutico: ho cercato di elaborare una serie di cose che mi erano successe".

Si va dalla disco a ballate organiche, passando per chitarre distorte, synth e arpeggiatori che la cantautrice ha voluto mescolare senza porsi limiti.

"Sperimentiamo cose completamente diverse, ci vuole apertura, tempo e curiosità, sono molto contenta di come si è evoluto questo lavoro e del supporto che ho ricevuto".

Un disco nato in casa, nella massima libertà senza alcun tipo di giudizio, ma ch punta a conquistare il cuore del pubblico.

Si parla di

Video popolari

Il mondo di Angelica nell'album "Sconosciuti Superstar"

Today è in caricamento