Domenica, 11 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il singolo "Dimenticarci" anticipa il nuovo album di Marina Rei

E festeggia 25 anni di carriera con concerto a Roma a settembre

Roma, 23 giu. (askanews) - "Dimenticarci" è il singolo che anticipa il nuovo album di Marina Rei "Per essere Felici" (Perenne / distribuzione Believe), in uscita il 26 giugno.

E mentre l'artista pubblica il videoclip su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=eZmgv406d_Y), vengono annunciati i primi concerti di presentazione: tra questi è in programma anche un grande evento a Roma, alla Cavea dell Auditorium Parco della Musica il 7 settembre, in cui non mancheranno ospiti a condividere il palco con Marina Rei che, a 25 anni dall uscita dell omonimo primo album in italiano, torna con un nuovo importante lavoro discografico, a celebrare una lunga carriera e un importante percorso artistico.

Marina Rei il primo agosto parteciperà inoltre a "Voci per la Libertà" a Rosolina Mare (Ro); ingresso libero con prenotazione, tutte le info saranno disponibili su www.vociperlaliberta.it

"Per essere felici", il nuovo album di inediti della musicista e cantautrice, che arriva a sei anni di distanza dal precedente lavoro "Pareidolia", è un lavoro in cui la scrittura è centrale fin dalla prima nota, come ben delineato anche dalle parole usate dall artista stessa per la presentazione dell album: "questo disco è stato registrato quasi interamente a casa mia, con la volontà di non rincorrere alcun canone di bellezza o stereotipo sonoro. La scrittura è stata l'unica risorsa da cui partire e a cui tornare."

Il disco è stato anticipato dall uscita del singolo e video della title track, seguito dal brano "Comunque tu" e dal terzo estratto "Dimenticarci".

Si parla di

Video popolari

Il singolo "Dimenticarci" anticipa il nuovo album di Marina Rei

Today è in caricamento