rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022

In anteprima il video di "Grazie a Celo" nuovo singolo di Celo

La cantante r'n'b siciliana: "E' una canzone piena di energia"

Milano, 31 ott. (askanews) - In anteprima un ampio stralcio del video "Grazie a Celo" il nuovo singolo della cantante r'n'b siciliana Celo, nome d'arte di Celeste De Lisi: "un brano in apparenza egocentrico, ma pieno di energia, ritmo e con una verve ironica".

Il brano è il secondo di una serie di cinque singoli - il primo, uscito a giugno 2020, è "Ricordati di me", che usciranno fino a giugno 2021 e che saranno raccolti nel disco che vedrà la luce tra un anno.

Scritta dalla stessa Celo con la collaborazione di Jacopo Ratini e prodotto da Jacopo Mariotti (missato e masterizzato da Fabio Bruno presso FB Studios), "Grazie a Celo" è: "una canzone piena di energia e di vibrazioni positive - racconta Celo -. È un inno solo all'apparenza egocentrico, ma ritmato, con una verve del tutto ironica e pienamente dedicato alla mia amata musica, unica vera forza che muove cose, persone, natura, animali. È come se tutto ciò che facciamo, guardiamo, creiamo fosse manovrato dalle onde sonore della musica, una "dimensione" in cui tutti siamo coinvolti. Basta solo ascoltare con più attenzione.".

Si parla di

Video popolari

In anteprima il video di "Grazie a Celo" nuovo singolo di Celo

Today è in caricamento