rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022

Inaugurata l'edizione 2021 di Gardaland Magic Winter

La magia del Natale nal parco nel rispetto delle norme anti-Covid

Milano, 6 dic. (askanews) - Dopo la cancellazione dell'edizione 2020 a cusa delle restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19, è stato inaugurato il Gardaland Magic Winter 2021, l'evento invernale durante il quale decorazioni, spettacoli a tema e speciali attività trasformano il Parco divertimenti in un luogo magico, nel quale trascorrere in allegria le festivita natalizie.

Dopo il ponte dell'Immacolata l'evento proseguirà nei fine settimana dell'11-12, del 18-19 e del 23-24 dicembre. Dal 26 dicembre, invece, il Parco rimarra aperto ininterrottamente tutti i giorni fino al 9 gennaio 2022.

In ogni caso, nel rispetto delle normative anti-contagio vigenti e per la sicurezza di tutti, per accedere a Gardaland gli ospiti, dai 12 anni in su, hanno l'obbligo di presentare la Certificazione Verde (Green Pass). A partire dal 6 dicembre 2021, inoltre, per accedere ad alcuni servizi, come ristoranti al chiuso, teatri, ecc è necessario il cosiddetto "Green Pass rafforzato". La documentazione dovrà sempre essere accompagnata da un documento d'identità valido.

Si parla di

Video popolari

Inaugurata l'edizione 2021 di Gardaland Magic Winter

Today è in caricamento