Mercoledì, 3 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Influencer, chef, trapper tra i talenti di "Giovani e famosi"

Serie di documentari dal 6 ottobre su Rai2 su giovani di successo

Roma, 5 ott. (askanews) - Dalla teen idol Nicole Rossi, alle star del web come i Q4 e Marta Losito, alle cantanti trap Chadia Rodriguez e Luna Melis.

Giovani talenti che si stanno distinguendo in vari campi, la musica, lo sport, il cibo, i social, e che raccontano cosa significa avere successo, quali difficoltà, ansie e problemi si trovano ad attraversare ogni giorno per realizzare i propri sogni.

Sono loro i protagonisti di "Giovani e famosi", la nuova serie di documentari in onda dal 6 ottobre su Rai2 (alle 23.20) dedicati alle nuove generazioni, ideata e condotta da Alberto D Onofrio. Sei puntate da 52 minuti ciascuna.

Tra i giovani talenti ci saranno anche gli chef stellati Floriano Pellegrino e Isabella Potì e il giovanissimo chef Valerio Braschi, la sciatrice campionessa del mondo Marta Bassino, Gianmarco Tamberi campione di salto in alto, la campionessa mondiale di Muay Thai Jleana Valentino e Deborah Lettieri, in arte Gloria di Parma, l'unica ballerina Italiana del Crazy Horse di Parigi.

Si parla di

Video popolari

Influencer, chef, trapper tra i talenti di "Giovani e famosi"

Today è in caricamento