rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

"Into America's Wild", il film per scoprire la natura inesplorata

Lo spettatore è accompagnato dalla voce di Morgan Freeman

Milano, 23 mar. (askanews) - Dalle terre selvagge dell'Alaska e la lussureggiante costa dell'Oregon, agli antichi canyon del sud-ovest e alle dolci colline dell'Appalachian Trail, il film "Into America's Wild" è un viaggio emozionante non-stop in kayak, treno, bicicletta, mongolfiera e altro ancora, che esplora il fascino trasformativo dei luoghi selvaggi e la connessione che tutti condividiamo con il mondo naturale.

Accompagnato dalla voce di Morgan Freeman, lo spettatore scopre la bellezza degli Usa grazie a una guida d'eccezione: John Herrington, il primo astronauta nativo americano della storia. Come spiega Mathura Premaruban, Head of Global Communication Brand USA, il viaggio è una storia affasciante che ci spiega la varietà di paesaggio naturale degli Stati Uniti d'America:

"Siamo molto orgogliosi di essere una nazione di storytellers. E questo è quello che fa il film: racconta bellissime storie dei paesaggi americani. E penso che le persone non sappiano quanto c'è ancora da scoprire: conosciamo tutti le grandi città, San Francisco, L.A., New York City, ma c'è ancora molto da scoprire".

Il film - presentato a Milano in anteprima - è una celebrazione della natura e della connessione tra gli esseri umani e il mondo naturale, e riconosce la saggezza delle popolazioni indigene all'interno della narrazione.

Servizio di Cristina Giuliano

Montaggio di Linda Verzani

Immagini MacGillivray Freeman, askanews

Si parla di

Video popolari

"Into America's Wild", il film per scoprire la natura inesplorata

Today è in caricamento