Martedì, 2 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Jennifer Aniston ne fa 52, fan scatenati: ritorna con Brad Pitt?

L'attrice sempre bellissima sta per tornare in tv

Roma, 11 feb. (askanews) - Come riesce a essere così bella e a non invecchiare? Un vero e proprio tormentone si è scatenato sui social per il 52esimo compleanno di Jennifer Aniston con foto-confronto che la ritraggono oggi e anni fa nei ruoli più famosi al cinema e in tv, dai tempi della Rachel di Friends agli ultimi scatti senza trucco con la mascherina.

Il tempo per lei e il suo fisico perfetto sembra proprio non passare. E mai come adesso tutti sognano un ritorno con il suo ex Brad Pitt con cui l'amicizia è sempre rimasta. Il gossip corre dopo uno selfie della Aniston con, sullo sfondo, un uomo che potrebbe essere proprio l'ex marito. I due sono entrambi al lavoro su due set molto vicini, alimentando indiscrezioni su possibili pause insieme.

Protagonista di decine di commedie e film sentimentali, l'attrice americana è diventata l'idolo delle donne lasciate e tradite dai mariti quando Brad, con cui si era sposata nel 2000, dopo 5 anni scelse Angelina Jolie. Quando poi Angelina lasciò lui, tutti parlarono della sua "rivincita". Ci fu poi il secondo matrimonio con l'attore e regista Justin Theroux, finito dopo 2 anni e mezzo. Per anni si sono rincorse voci sulle sue presunte gravidanze, sempre smentite; Aniston ha detto più volte che c'è troppa pressione sulle donne affinché siano madri, ribadendo di essere appagata, single e felice.

Eletta "la più bella del mondo" da People o la più sexy da Men's Health, dopo anni di cinema dal 2019 è tornata alla tv, producendo e recitando in "The Morning Show" di Apple Tv, la serie che indaga sui meccanismi delle molestie sessuali, di cui sta girando l'attesissima seconda stagione.

Si parla di

Video popolari

Jennifer Aniston ne fa 52, fan scatenati: ritorna con Brad Pitt?

Today è in caricamento