Venerdì, 18 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Karaoke" di Boomdabash e Alessandra Amoroso, è uscito il video

Una grande festa in Salento per la summer hit in stile reggae-pop

Roma, 24 giu. (askanews) - È già tra i tomentoni dell'estate e a pochissimi giorni dall'uscita ha conquistato la top 3 dei singoli più venduti secondo la classifica ufficiale FIMI/GFK, risultando al tempo stesso uno dei brani più suonati dalle emittenti radiofoniche nazionali e ascoltati su Spotify.

Ora è arrivato anche il video di "Karaoke" su youTube, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso (uscito su etichetta Soulmatical - Polydor Universal Music Italy). Dopo il successo di "Mambo Salentino", il brano conferma il sodalizio artistico, con una summer hit in stile reggae - pop orecchiabile e piena di energia.

Il video (diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco Tv), vuole essere un omaggio simbolico al successo del brano precedente, una sorta di sequel che mette in risalto le bellezze del Salento. I Boomdabash e Alessandra Amoroso che si preparano per festeggiare l arrivo di Karaoke in un super residenza artistica, Vincent City, una location suggestiva e multicolore situata a Guagnano (Le) che da anni attrae migliaia di visitatori per la sua originalissima e variopinta architettura barocca. A bordo dell iconico pulmino di Mambo Salentino tra suoni e risate Boomdabash e Alessandra Amoroso arrivano poi a San Pietro in Bevagna, bellissima spiaggia in località Manduria (Ta), caratterizzata da dune bianche e sabbiose, in cui ha finalmente inizio l esplosiva festa al tramonto che accende Karaoke.

Si parla di

Video popolari

"Karaoke" di Boomdabash e Alessandra Amoroso, è uscito il video

Today è in caricamento