rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022

La procura tedesca comunica ai McCann che Maddie è stata uccisa

Ci sono le prove, ma non i dettagli, scrive il Daily Mirror

Roma, 16 giu. (askanews) - Maddie McCann è stata uccisa. In una lettera il procuratore tedesco che indaga sul caso, Hans Christian Wolters, avrebbe scritto ai genitori della bambina inglese di 3 anni scomparsa in Portogallo nel 2007: "Siamo vicini al vostro dolore, vostra figlia è morta". Lo riferisce il tabloid britannico "Daily Mirror".

Wolters è a capo dell'indagine su Christian Brueckner, il 43enne tedesco già condannato per pedofilia e principale sospettato della scomparsa di Maddie.

Al Mirror il procuratore parlando dal suo ufficio a Braunschweig ha poi aggiunto: "Siamo vicini al dolore dei genitori, ma se rivelassimo loro maggiori dettagli ciò potrebbe compromettere l'indagine. Abbiamo prove concrete che il nostro sospettato ha ucciso Madeleine e questo significa che è morta. Ai genitori è stato detto che la polizia tedesca ha le prove della sua morte ma non abbiamo comunicato loro ulteriori dettagli".

Sempre il Daily Mirror scrive che Brueckner è attualmente indagato per il terribile stupro e assassinio di un altro bambino di 13 anni. Il corpo di Tristan Brubach fu ritrovato in un sottopassaggio di Francoforte. Il ragazzino era stato strangolato, stuprato, torturato e mutilato, secondo la stampa tedesca.

Si parla di

Video popolari

La procura tedesca comunica ai McCann che Maddie è stata uccisa

Today è in caricamento