Giovedì, 4 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La star della lirica Aida Garifullina arriva in Italia

Presto progetti importanti con Bocelli

Roma, 14 dic. (askanews) - Dalle collaborazioni con Domingo e Bocelli al duetto con Robbie Williams davanti a un miliardo di telespettatori: il soprano Aida Garifullina arriva in Italia, dal 19 al 22 dicembre sarà alla Scala di Milano con il Gloria di Francis Poulenc, il 24 e 25 dicembre sarà tra gli ospiti del Concerto di Natale in Vaticano in onda su Canale 5 e nel 2021 sarà al San Carlo di Napoli con il Rigoletto.

Una nuova stella del canto lirico, omaggiata da personaggi del calibro di Placido Domingo, e che si è esibita al fianco di protagonisti come Andrea Bocelli o Robbie Williams (con quest ultimo nel corso dell inaugurazione dei mondiali di calcio del 2018 davanti a un miliardo di telespettatori), ed è apparsa proprio nel ruolo di interprete lirica nel film candidato agli Oscar 2017 "Florence Foster Jenkins", al fianco di Meryl Streep e Hugh Grant.

"Sono molto felice di essere qui in Italia. Ora sono a Roma per la mia esibizione al Concerto di Natale in Vaticano che vedrete presto in televisione su Canale 5 (24 e 25 dicembre, ndr); spero vi arrivi la bella atmosfera natalizia".

"Ho avuto il privilegio di lavorare con grandi artisti come Andrea Bocelli, Robbie Williams e Plàcido Domingo e altri miei colleghi. È stata una bellissima esperienza con Andrea Bocelli e ora siamo buoni amici; abbiamo anche bei progetti in un futuro molto vicino...".

Si parla di

Video popolari

La star della lirica Aida Garifullina arriva in Italia

Today è in caricamento