Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lazio, partite le vaccinazioni al personale della scuola

Nell'hub di Fiumicino piena operatività

Roma, 22 feb. (askanews) - E' partita nel Lazio la campagna di somministrazione dei vaccini anti Covid rivolta al personale della scuola. Dall'Assessorato alla Sanità fanno sapere che per la prima giornata si sono prenotati circa 4mila operatori e che le operazioni di vaccinazione procedono regolarmente. Tra i punti vaccinali attivi anche l'hub di Fiumicino, dove a controllare la situazione era presente anche l'amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Marco Troncone, che ha sottolineato il ruolo della struttura allestita nell'area Lunga Sosta dello scalo romano.

"Il primo ministro - ha detto - chiede la massima disponibilità di tutte le istituzioni sul territorio nazionale, oltre che di mettere a disposizione capacità, spazi e strutture per garantire la somministrazione tempestiva dei vaccini. Noi ci siamo mossi con largo anticipo e questa struttura è già largamente ed efficacemente operativa".

E tra gli operatori della scuola che si sono sottoposti ai vaccini c'è fiducia in vista del pieno ritorno alle lezioni in presenza.

Si parla di

Video popolari

Lazio, partite le vaccinazioni al personale della scuola

Today è in caricamento