Sabato, 17 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Leclerc a Monaco protagonista di un video nel giorno del Gp

Il cortometraggio girato dall'autore francese Claude Lelouch

Milano, 25 mag. (askanews) - Charles Leclerc protagonista nel principato di Monaco. Il pilota francese ha girato domenica all'alba "Le grand rendez-vous", il cortometraggio diretto da Claude Lelouch nel giorno in cui era in programma il Gran Premio di Formula 1. Il regista francese ha seguito da vicino la Ferrari SF90 Stradale in un giro adrenalinico lungo lo stesso percorso del GP, guidata da Leclerc fino a 240 km/h per arrivare a un misterioso "grande appuntamento".

Il cortometraggio è una citazione di un altro corto, girato dallo stesso Lelouch nel 1976 e intitolato "C'etait un rendez vou", su un uomo al volante di una potente vettura sportiva che percorre ad andatura sostenuta strade e vicoli di Parigi per giungere in tempo all'appuntamento con la sua fidanzata.

Il suono della SF90 Stradale nelle strade del Principato, dove il traffico è stato sospeso per consentire di liberare il potenziale di una vettura che raggiunge i 100 km/h in 2,5 secondi, ha interrotto la lunga attesa di tifosi e appassionati del Cavallino Rampante.

Il rombo del motore V8 ibrido, capace di sprigionare una potenza complessiva di 1000 CV, è stato soprattutto un messaggio di ottimismo e un primo segnale di ripartenza. La presentazione del cortometraggio è prevista per il prossimo 13 giugno.

Si parla di

Video popolari

Leclerc a Monaco protagonista di un video nel giorno del Gp

Today è in caricamento