Sabato, 10 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lillo e Greg scienziati inadatti, dal 30 aprile in streaming

Il film "D.N.A. - Decisamente non adatti" è la loro prima regia

Roma, 22 apr. (askanews) - Hanno a che fare con provette e strani esperimenti di laboratorio Lillo e Greg nel primo film diretto da loro, "D.N.A. - Decisamente non adatti", che doveva uscire nei cinema prima dell'emergenza coronavirus e sarà invece disponibile on demand dal 30 aprile sulle piattaforme Skyprimafilm Premiere, Timvision, Chili, Google Play, Infinity, CG Digital e Rakuten TV.

"Come sappiamo le sale sono ancora chiuse, anche noi dobbiamo tenere duro in casa ancora un po' ma saremo noi a entrare nelle vostre case. Pensavate di averla scampata eh ....".

Il film con Anna Foglietta è la storia di due ex compagni di scuola elementare, molto diversi fra loro, che si reincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite. Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del DNA dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite.

"Un abbraccio virtuale a tutti... Sarà ma a me questi due riquadri così uguali, simmetrici, è una grafica proprio sciatta, banale, scontata...".

Si parla di

Video popolari

Lillo e Greg scienziati inadatti, dal 30 aprile in streaming

Today è in caricamento