Venerdì, 26 Febbraio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Margherita Vicario irriverente e dinamica nel brano Orango Tango

Ritorna dopo l'estate live di Pina Colada feat. Izi

Milano, 18 feb. (askanews) - Margherita Vicario, torna con Orango Tango (Island Records), dopo il successo di Giubbottino, Pincio, Pina Colada feat. Izi e la recente collaborazione con Rancore in Equatore. Dopo un 2020 con più di 30 date live sold out, Margherita è pronta a tornare, e lo fa con un brano audace e coinvolgente, che conferma ancora una volta lo straordinario talento di una delle artiste italiane più attese per questo 2021.

Sonorità urban e dal respiro internazionale per il nuovo brano prodotto da Davide "Dade" Pavanello. Linguaggio tagliente, versi irriverenti e assonanze brillanti ci portano nella surreale giungla di Orango Tango, luogo di piena libertà popolato da cowboy, oranghi, artisti e politici, provocatorio universo in cui realtà e onirico sembrano confondersi.

"Il brano nasce da un beat che mi ha proposto il mio produttore, Dade, che fin dal primo ascolto mi ha colpito e a cui mi sono subito affezionata" commenta Margherita. "Orango Tango è un pezzo dinamico e divertente, forse il brano più surrealista su cui ho mai lavorato, in cui si incontrano mille mondi e mille personaggi diversi" continua l'artista "E' un sogno senza freni o inibizioni, un non luogo in cui ancora una volta, ma in questo caso in maniera più sfacciata, dico la mia".

Si parla di

Video popolari

Margherita Vicario irriverente e dinamica nel brano Orango Tango

Today è in caricamento