Domenica, 9 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Marta & Eva", tra sport e musica la serie teen arriva su Raiplay

Regia Claudio Norza, protagoniste Giulia Fazzini e Audrey Mballa

Roma, 20 apr. (askanews) - Quello dei teen ager e degli adolescenti è diventato un pubblico sempre più esigente e piattaforme e tv sanno che è un target su cui puntare, con prodotti molto mirati. La Rai lancia ora su RaiGulp dal 26 aprile e in anteprima su RaiPlay dal 23 aprile "Marta & Eva", protagoniste due 14enni all'inizio rivali e poi amiche e complici. Girata in una Milano cosmopolita, ha come sfondo il mondo del pattinaggio su ghiaccio e quello della musica.

Marta, interpretata Giulia Fazzini, è una pattinatrice che, nonostante le insistenze della madre-allenatrice, si rende conto che il suo vero sogno è la musica. Eva, interpretata da Audrey Mballa, è una ragazza di origine africana figlia del custode del palazzetto del ghiaccio, talentuosa cantante ma che ha una vera passione per i pattini. Le due ragazze hanno provenienze diverse, ma la forza delle loro passioni e dell'amicizia le aiuterà a superare conflitti familiari e difficoltà, e a conquistare la fiducia in se stesse. Mentre intorno a loro due ruota un mondo variegato, dove emerge la bellezza della diversità.

E se le protagoniste e gran parte dei giovani attori di "Marta & Eva" sono alla loro prima esperienza, a dirigere la serie teen Rai c'è Claudio Norza, già regista di serie per ragazzi di grande successo internazionale, come "Alex & Co" e "Penny On M.A.R.S".

Si parla di

Video popolari

"Marta & Eva", tra sport e musica la serie teen arriva su Raiplay

Today è in caricamento