Massimo Di Carlo: "Io, imprenditore-attore, sono Mark Caltagirone. Tutti mi chiedono del film di Ippoliti" (VIDEO)

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

(In alto Massimo Di Carlo)

"E' stato semplicissimo interpretare Mark Caltagirone, perché non è una persona che esiste davvero". Massimo Di Carlo, attore ed imprenditore edile 54enne, lo spiega alla presentazione stampa del trailer del film 'Mark Caltagirone - Una storia Italiana', dove interpreta il ruolo del protagonista Mark Caltagirone. La pellicola, prodotta e diretta dall'autore televisivo Gianni Ippoliti, è incentrata sulle finte nozze di Pamela Prati, che a gennaio annunciò che avrebbe sposato un fantomatico imprenditore legato proprio ai Caltagirone, celebre famiglia romana di costruttori, con cui aveva già preso in affido due bambini: Sebastian e Rebecca. Peccato che, grazie ad un'inchiesta di Dagospia, si è successivamente scoperto che il futuro sposo era un personaggio inesistente.

"Come mi ha scelto Gianni? Lavoro con lui da 15 anni, insieme abbiamo fatto anche 'Quelli che il Calcio'. Mi ha chiamato perché secondo lui sono la persona ideale per interpretare questo personaggio, dal momento che anche io sono un imprenditore edile di 54 anni e papà di due figli", spiega Di Carlo alla presentazione del film, dove è stato proiettato per la prima volta il trailer, già bloccato in precedenza da una diffida indirizzata dalla showgirl a Ippoliti. "Tutte le persone che mi incontrano vogliono sapere quando sarà proiettato, ma rispondo che purtroppo è stato bloccato dagli avvocati". 

Gianni Ippoliti presenta il corto su Mark Caltagirone: "A dimostrazione che le fake news sono un nuovo genere tv. Pamela Prati? Mai più sentita dopo diffida" (INTERVISTA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 27 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Sgarbi: “Berlusconi mi ha raccomandato anche te”. E Barbara d’Urso furiosa lo caccia dallo studio

Torna su
Today è in caricamento