Venerdì, 16 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mastronardi madrina emozionata: con Mostra Venezia storia d'amore

L'attrice darà il via al festival con la cerimonia il 28 alle 19

Venezia, (askanews) - Nel giorno di apertura della 76ma Mostra di Venezia, il 28 agosto, gli occhi saranno tutti puntati su di lei: Alessandra Mastronardi darà il via al festival e guiderà anche la cerimonia di chiusura, il 7 settembre. L'attrice 33enne è stata scelta dal direttore artistico Alberto Barbera come madrina dopo due edizioni affidate ai "padrini" Borghi e Riondino.

"Una grandissima responsabilità tra capo e collo, però bene, è molto emozionante, è un grande riconoscimento, quindi io ringrazio, sono molto emozionata".

Mastronardi ha conquistato il pubblico con la serie "I Cesaroni", è stata diretta al cinema da Cristina Comencini, Woody Allen, Giovanni Veronesi, Anton Corbijn, ed è stata protagonista di serie internazionali come "Master of None" e "I Medici".

A proposito di quest'avventura veneziana dice: "E' un rapporto d'amore, da innamorata, sia con il festival che con Venezia stessa, con il cinema. Vedevo i film, quando ero più piccola, mi accreditavo, con i miei amici venivo a vedere due o tre film, quando riuscivamo. E poi tornavamo a Roma perché iniziava la scuola. E' una bellissima storia d'amore, sono molto contenta che posso un po' coronare un sogno di bambina".

Il prossimo autunno la vedremo protagonista di cinema e tv in Italia, anche se la sua vita è ormai a Londra con il fidanzato, l'attore scozzese Ross McCall: "A ottobre ci sarà l'uscita di un film che si chiama 'Si muore solo da vivi', con Alessandro Roja, Neri Marcorè e Francesco Pannofino, e poi a novembre chiuderemo l'arco di Alice Allevi con la terza stagione de L'allieva".

Si parla di

Video popolari

Mastronardi madrina emozionata: con Mostra Venezia storia d'amore

Today è in caricamento