Venerdì, 18 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mattarella: educazione alimentare impegno fondamentale per futuro

"Ragazzi entusiasti, le nostre speranze in loro sono ben riposte"

Roma, 11 giu. (askanews) - "L'educazione alimentare è un argomento di fondamentale importanza per la nostra vita e per il futuro come dimostra la presenza qui questa mattina dei ministri dell'Agricoltura, dell'Istruzione e della Salute", ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, all'inaugurazione della prima festa dell'educazione alimentare della Coldiretti nella tenuta presidenziale di Castelporziano.

"Il successo dell'iniziativa - ha detto Mattarella rivolgendosi ai vertici di Coldiretti - è espresso dall'entusiasmo dei bambini e dei ragazzi che manifestano il loro coinvolgimento e questo da un lato dimostra come le speranze per il futuro nelle nuove generazioni siano ben riposte, dall'altro ricorda il nostro dovere di offrire loro occasioni per riflettere e comprendere il modo in cui procedere per il futuro".

"E' un'occasione - ha concluso il capo dello Stato - per sottolineare quanto sia importante per il futuro un impegno concreto e di grande riflessione sull'educazione alimentare".

Si parla di

Video popolari

Mattarella: educazione alimentare impegno fondamentale per futuro

Today è in caricamento