Mercoledì, 3 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Michelle Hunziker testimonial Oral-B Go Electric: sorriso è vita

Presentata la rivoluzionaria tecnologia di Oral-B iO

Milano, 21 ott. (askanews) - Il sorriso è il nostro biglietto da visita e per renderlo più sano e bello arriva l'innovativa tecnologia di Oral-B iO. Parola di Michelle Hunziker, testimonial Oral-B Go Electric.

"Il sorriso per me è vita, anche nei momenti difficili mi ha aiutato moltissimo l'autoironia. Il sorriso aiuta anche le endorfine che danno la felicità. Se sei giù di morale e ti sforzi di sorridere succede qualcosa nel cervello che ci aiuta a superare le difficoltà. Questa è la mia filosofia di vita e di conseguenza l'igiene orale per me è tutto. Curare bene la bocca è veramente importante per me".

Un rivoluzionario sistema di azionamento magnetico, nuove micro-vibrazioni, sensore di pressione, connettività avanzata, intelligenza artificiale frutto di 6 anni di ricerca come spiega Francesco Grillo, Vice Presidente Oral Care P&G Europa.

"E' una rivoluzione perchè la tecnologia è discontinua, il design è iconico e futuristico, l'esperienza d'uso è veramente wow. Abbiamo creato un motore, un sistema magnetico che consente di mandare l'energia dello spazzolino direttamente alle setole dello spazzolino, inseme al movimento oscillante-rotante - delle nuove micro vibrazioni che consentono una pulizia più profonda ma anche molto più piacevole".

"Quando noi diciamo effetto wow non è solo un claim pubblicitario ma è davvero l'effetto che ti da quando tu spazzoli i denti per la prima volta con questo spazzolino elettrico con intelligenza artificiale, ti da la sensazione di essere stato dal dentista".

Bello, piacevole e smart, ma soprattutto consente una pulizia più profonda e completa segnalando ad esempio la durata della sessione di lavaggio.

"Diciamo che rimuove 2-3 volte più placca rispetto a uno spazzolino equivalente, manuale o no".

Una rivoluzione che parte da lontano.

Noi abbiamo creato il primo spazzolino nel 1949 dopo la seconda guerra mondiale, quello elettrico negli anni '60, poi abbiamo continuato a innovare e vorremo dare una scossa agli italiani".

A oggi infatti lo spazzolino elettrico, è utilizzato solo dal 20% degli italiani, mentre nel resto d'Europa si arriva a punte del 50%.

"Sono contenta di essere testimonial di Oral B perchè è un brand molto consigliato dai dentisti ed è arrivata l'ora di fare un'inversione culturale e la gente deve capire l'importanza di passare allo spazzolino elettrico che è fondamentale con il nostro Oral-B iO".

Si parla di

Video popolari

Michelle Hunziker testimonial Oral-B Go Electric: sorriso è vita

Today è in caricamento