rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024

Chi è (davvero) il 'terrorista' di Nizza? Su Youtube spunta un video misterioso

Un uomo sostiene di chiamarsi come l'autista ucciso dalla polizia: "Non sono io l'attentatore". Poi spiega di trovarsi in Tunisia: "Non ho commesso nessun attentato"

Chi è Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il killer di Nizza? Tutto il mondo ha negli occhi la sua foto diffusa dalla polizia francese: quella di un franco-tunisino 31enne, originario di Msakna, un paesino nei pressi di Sousse, che viveva in Francia, a Nizza, da anni. Sposato, padre di tre figli e divorziato. Ma c'è un filmato che gira su YouTube, in cui un altro uomo sostiene di chiamarsi Mohamed Lahouaiej Bouhlel, e di aver visto la sua foto diffusa su internet, identificata come quella dell'attentatore.

Nizza, le immagini della strage del 14 luglio

Lo dice in arabo, ripreso mentre è al volante: "Sono qui a Msakna, a Sud di Sousse, in Tunisia, non ho commesso alcun attentato in Francia. Vi prego per favore di fare accertamenti prima di mettere nei guai la gente". Un caso di omonimia o di somiglianza? Oppure solo un'ulteriore complicazione che si va ad aggiungere a un'indagine già tanto ingarbugliata dopo la "strana" denuncia del passaporto smarrito mesi fa?

Video popolari

Chi è (davvero) il 'terrorista' di Nizza? Su Youtube spunta un video misterioso

Today è in caricamento