Domenica, 18 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Musica, teatro, arte e fotografia a Rural Dimensions

A Bellosguardo (SA) nel Parco Nazionale del Cilento

Bellosguardo, 13 ago. (askanews) - Tanto interesse di pubblico per la IV edizione di Rural Dimensions: dall'11 al 13 agosto a Bellosguardo (SA), all'interno del Parco Nazionale del Cilento.

Tre giorni di musica, teatro, arte e fotografia con tanti ospiti del panorama nazionale sotto la Direzione Artistica di Marco Messina (99 Posse). La rassegna si è aperta con la mostra fotografica di Alessandro Imbriaco, la performance teatrale di Domenico Ingenito e Francesco Calicchia, la proiezione del film "I Villani".

Il 12 agosto un reading di Nicola Ingenito "Le voci di Bellosguardo", la performance di Gianmaria Borzillo "Rapture", a il concerto di Giorgio Canali + Rossofuoco e il live set dei Retina.it.

Il 13 agosto, sale sul palco Vinicio Marchioni con "La più lunga ora - Ricordi di Dino Campana e Sibilla Aleramo". All interno dell'ultima giornata di programmazione si terrà anche il concerto di Daniele Sepe e il Canzoniere Terrestre a chiudere il dj set di Marco Messina.

Bellosguardo torna ad essere "Paese d'Arte", dopo l'esperienza delle residenze artistiche partite a febbraio 2019 con l'evento di tre giorni "Silenzio" in cui il territorio si è offerto agli artisti e all'eterogeneità dell'arte stessa, con lo scopo di pianificare un'attività di residenza e di interventi sul territorio che possa durare tutto l'anno.

Si parla di

Video popolari

Musica, teatro, arte e fotografia a Rural Dimensions

Today è in caricamento