Giovedì, 25 Febbraio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Myss Keta ne vuole "Due", ecco il nuovo singolo e video

Anticipa nuovo Ep Il cielo non è un limite fuori il 13 novembre

Roma, 6 nov. (askanews) - Dopo Giovanna Hardcore (https://youtu.be/1ElMdm8ZEHA), esce oggi 6 novembre "Due", il secondo singolo di Myss Keta che anticipa il nuovo EP "Il cielo non è un limite", in uscita il 13 novembre per Island Records/Universal Music Italia.

Prodotto da Riva, "Due" è un delirio electro-pop su base accelerata e accelerazionista costruita sul beat di Two Times, hit anni 90 di Ann Lee, vertiginosamente in bilico fra citazioni di Thousand di Moby e di 10 Sprite di Taxi B.

L interpretazione caricaturata dell'artista milanese, divenuta nota per il suo look con mascherina, ora non più unico, mette ancora più in risalto la saturazione del mondo post-capitalista che emerge dal brano e dal lyric video che accompagna l uscita del singolo: un vortice visivo frenetico e coloratissimo, ipnotico come un video gioco, magnetico come una slot machine di Las Vegas in Realtà Virtuale. Realizzato dal 3D artist Lorenzo Clementi, creatore di mondi disturbanti e affascinanti al tempo stesso e di personaggi ispirati agli anime giapponesi, il lyric video fonde gli orizzonti espressivi di Clementi e di M SS in un universo "uber pop" e digitalizzato, lisergico e futuribile.

Si parla di

Video popolari

Myss Keta ne vuole "Due", ecco il nuovo singolo e video

Today è in caricamento