Giovedì, 25 Febbraio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nato il figlio di Rooney Mara e Joaquin Phoenix: si chiama River

In onore del fratello dell'attore morto nel '93 di overdose

Roma, 28 set. (askanews) - È nato il primo figlio di Joaquin Phoenix e Rooney Mara. Lo hanno chiamato River, in onore del defunto fratello dell'attore premio Oscar di Joker, scomparso nel '93.

La notizia è arrivata per vie traverse, vista la proverbiale riservatezza della coppia: dal Festival del cinema di Zurigo, dove il regista russo Victor Kossakovsky, con cui Phoenix ha prodotto il documentario "Gunda", si è lasciato sfuggire l'indiscrezione giustificando l'assenza dell'attore.

Rooney Mara, 35 anni, e Phoenix si incontrarono sul set del film "Lei" nel 2013 e fecero il loro debutto in coppia sul red carpet al Festival di Cannes 2017, scatenando il gossip nel mondo del cinema. A maggio 2019 si sono fidanzati, sempre segretamente. Ma lei è stata immortalata con un vistoso diamante al dito.

"È l'unica ragazza che io abbia mai cercato su internet", ha rivelato lui in un'intervista a Vanity Fair parlando della star di "Millennium". "Eravamo solo amici, amici per e-mail".

Ma il loro amore glamour ha incantato il mondo dello showbiz: belli, in prima linea per gli animali, vegani, attori incredibili, discreti. E ora che hanno scelto il nome del piccolo in omaggio al fratello di lui morto di overdose la sera di Halloween del 1993, il loro gesto ha fatto impazzire e commuovere il web.

Si parla di

Video popolari

Nato il figlio di Rooney Mara e Joaquin Phoenix: si chiama River

Today è in caricamento