Mercoledì, 14 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ondata di calore a Siviglia, sfiorati i 44 gradi

Andare in canoa e bere molto, i consigli degli andalusi

Siviglia (Andalusia), 24 giu. (askanews) - Siviglia, in Spagna, è attraversata da una forte ondata di calore che ha sfiorato i 44 gradi. A fine giornata qualche abitante della città andalusa è andato in canoa, per combinare un'attività sportiva con la ricerca di frescura. I consigli dei residenti per combattere il caldo:

"Questa settimana, ci sono stati 42 o 44 gradi, i soliti consigli sono quelli di stare a casa fino alle 20 o alle 21, quando inizia a fare un po' di fresco, uscire di casa e chiedere della birra ghiacciata, e molta acqua per rinfrescarci e non fare niente, non uscire nelle ore più calde a fare sport", suggerisce Guadalupe, studentessa.

"Per combattere il caldo a Siviglia, bevete molto, non uscite durante le ore peggiori della giornata, che sono le ore centrali ovviamente, e proteggetevi il più possibile. Uscite per fare sport nel caso migliore alle 8 della sera, noi - ha consigliato Magui - andiamo in canoa e lo possiamo fare col caldo perché ci bagniamo continuamente ed è molto piacevole".

Si parla di

Video popolari

Ondata di calore a Siviglia, sfiorati i 44 gradi

Today è in caricamento