Giovedì, 25 Febbraio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Operazione antidroga tra Brescia, Trento e Trieste: 12 arresti

Sgominata banda che in 7 mesi ha spacciato 5o kg di stupefacenti

Brescia, 6 ott. (askanews) - Dodici persone arrestate tra Mantova, Trento, Trieste e Verona. È il bilancio di un'operazione anti droga della Polizia di Brescia, in collaborazione con le squadre mobili locali e con l'ausilio di unità cinofile. I provvedimenti sono stati emessi dalla Procura di Brescia su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia contro un gruppo di persone, gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori ritengono che, in 7 mesi, l'organizzazione abbia acquistato e ceduto, con diverse decine di singole cessioni, circa 50 kg di droga, principalmente cocaina ed hashish.

Il gruppo, composto da 6 persone, si era organizzato in una vera e propria associazione a delinquere, con a capo due fratelli originari del Marocco, che si avvalevano di altri 4 connazionali, con gerarchie e compiti ben definiti. Il centro dell'organizzazione era un circolo di Lonato.

Si parla di

Video popolari

Operazione antidroga tra Brescia, Trento e Trieste: 12 arresti

Today è in caricamento