Mercoledì, 21 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Paolo Belli rivisita "Ci baciamo tutta la notte" in stile funky

Riarrangiato uno dei brani più noti dell'artista emiliano

Roma, 7 mag. (askanews) - Nuova veste per "Ci baciamo tutta la notte", uno dei pezzi più noti di Paolo Belli. Il cantante emiliano e i suoi musicisti hanno deciso di utilizzare il tempo a disposizione in questo periodo riarrangiando e pubblicando con una nuova anima funky uno dei pezzi più conosciuti del suo repertorio.

"Ci baciamo tutta la notte" è stata la fortunata sigla di "Torno sabato", storico programma di successo in prime time su Rai1 condotto da Giorgio Panariello con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. In questo frangente così difficile, in cui il contatto umano è stato messo da parte per cause di forza maggiore, il brano può diventare un inno alla speranza e alla voglia di tornare a stare insieme per baciarsi e stringersi in un abbraccio.

Lo showman ha presentato questa nuova versione nel programma in streaming sui suoi canali social "Belli in casa". Il format è pensato come un vero e proprio show tv di prima serata con tanto di sigla, una versione di "Un Giorno Migliore" riarrangiata per l'occasione e realizzata dalla Paolo Belli Big Band. Gli ospiti si collegano da casa propria e, durante la diretta, contributi video mandati dalla regia si alternano a momenti di chiacchiere, risate e riflessione. Spazio ovviamente anche alla musica live e alle richieste da casa: gli spettatori infatti intervengono inviando messaggi che vengono letti in tempo reale.

Si parla di

Video popolari

Paolo Belli rivisita "Ci baciamo tutta la notte" in stile funky

Today è in caricamento