rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024

Pd, Bonaccini: distacco netto da Schlein ma è solo il primo round

"Contento, la differenza la faranno gli elettori il 26 febbraio"

Modena, 9 feb. (askanews) -

VIDEODOC

ITW_Stefano Bonaccini da PAT su inviati

IN 00:08 OUT 01:11

"Sono molto contento e soddisfatto" per i primi risultati che arrivano dai circoli, ma "questo è il primo round, il grosso dei congressi sarà il prossimo weekend". Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna e candidato alla segreteria nazionale del Pd, Stefano Bonaccini, nel corso di un appuntamento elettorale organizzato a Modena. "C'è un distacco per ora netto ma la differenza la faranno coloro che verranno il 26 febbraio".

"Speriamo che il 26 febbraio venga tanta gente perché siamo l'unico partito, e di questo vado orgoglioso, che chiama tanta gente a scegliere chi li deve guidare - ha aggiunto Bonaccini -.

C'è un distacco per ora netto ma la differenza la faranno coloro che verranno il 26 febbraio e se sarà confermata la tendenza andremo io e Elly Schlein al ballottaggio".

"Registro che in provincia di Modena e in Emilia-Romagna, dove ci conoscono molto bene tutte e due, un distacco che ha addirittura dimensioni del doppio - ha spiegato il governatore -. Sono molto contento e soddisfatto ma in ogni caso l'importante è che riusciamo a portare tutti insieme più gente possibile verso il Pd dopo l'ennesima sconfitta di qualche mese fa".

Si parla di

Video popolari

Pd, Bonaccini: distacco netto da Schlein ma è solo il primo round

Today è in caricamento