Giovedì, 4 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pinocchio diventa una serie tv animata grazia a Iginio Straffi

A fine 2021 arriva "Pinocchio and Friends" in 26 episodi

Roma, 28 dic. (askanews) - Arriverà alla fine del 2021 in tv "Pinocchio and Friends", nuova produzione animata made in Italy firmata Rainbow. Lo ha annunciato Iginio Straffi, fondatore e presidente del gruppo.

"Le avventure di Pinocchio" di Carlo Collodi, una delle favole più amate e famose, diventa una serie televisiva dedicata ai bambini e riadattata in chiave moderna in 26 episodi e con un'animazione in CGI di altissima qualità.

Il primo teaser trailer è stato presentato in anteprima a #Giffoni50 Winter Edition, la prima edizione natalizia di Giffoni e completamente digitale. Il nuovo "Pinocchio" di Straffi ricrea una storia universale trasportando il classico nel mondo contemporaneo, intrecciando avventura, comicità, divertimento ed educazione e facendo emergere l'essenza di ciò che rende Pinocchio intramontabile.

"Pinocchio è il personaggio italiano più amato che sia mai stato creato nella letteratura fiabesca, e le radici del gruppo Rainbow sono italiane - ha detto commenta Iginio Straffi - nel corso della mia carriera ho atteso il momento giusto per portare alla luce questo concept con l'attenzione ai dettagli e la qualità che merita. Ora che ne ho occasione, non vedo l ora di rivelare al pubblico mondiale un Pinocchio che parla ai bambini in modo spensierato e positivo, e che li spinge a coltivare i loro sogni. Le famiglie ameranno questa serie avvincente e i bambini troveranno in Pinocchio il loro nuovo eroe".

Si parla di

Video popolari

Pinocchio diventa una serie tv animata grazia a Iginio Straffi

Today è in caricamento