Domenica, 28 Febbraio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prove di disgelo, appello Berlusconi a Conte: "Lavoriamo insieme"

Salvini pubblica sfogo di un barista. Meloni: no nuovo lockdown

Roma, 11 nov. (askanews) - Silvio Berlusconi tende la mano a Giuseppe Conte sull'emergenza. In un'intervista al Tg5, il leader di Forza Italia ha lanciato un appello al governo "per vincere questa terribile guerra contro questo nostro comune nemico", il virus: "Ho fatto il presidente del Consiglio per quasi 10 anni e so bene quanto sia difficile governare un'emergenza così complessa. Quindi non rivolgo facili accuse a nessuno, tanto meno al presidente del Consiglio".

"Questo non è il momento delle recriminazioni (...) Dobbiamo smettere di litigare. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare seriamente, tutti insieme, per uscire da questa terribile crisi prima che sia troppo tardi, prima che il coronavirus faccia ancora più vittime e comprometta

definitivamente la nostra economia", ha sottolineato l'ex premier.

Il leader della Lega continua invece a soffiare sul fuoco del malcontento: "Mancano cassa integrazione, aiuti concreti a famiglie e imprese e programmazione, ma il governo che chiede 'collaborazione' obbliga il Parlamento a lavorare sui Decreti Clandestini che aumenteranno sbarchi e insicurezza in Italia", ha scritto su Facebook Matteo Salvini, che ha pubblicato inoltre lo sfogo di un barista: "Conte alla salute, pago io, è la seconda volta che buttiamo via mille euro di birra quest'anno", ha denunciato l'esercente.

Per la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, invece un nuovo lockdown va scongiurato. "Il governo procede a tentoni", ha attaccato in un'intervista a Skytg24.

Si parla di

Video popolari

Prove di disgelo, appello Berlusconi a Conte: "Lavoriamo insieme"

Today è in caricamento