Venerdì, 18 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quei guanti di Sanders... torna la Bernie-mania sui social

Boom di meme sul look "nordico" del senatore Dem al giuramento

Milano, 21 gen. (askanews) - Non ha vinto nemmeno la seconda volta le primarie dem e la Casa Bianca per lui resta un miraggio. Ma per molti, Bernie Sanders resta sempre il numero uno. Almeno per i social, dove il senatore del Vermont ha conquistato la gloria di numerosissimi meme dedicati a lui nel giorno del giuramento del nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden.

Seduto in modo poco composto, infreddolito, Sanders si è presentato a Washington imbacuccato in una giacca a vento e con dei guanti, delle moffole a tema nordico, che hanno subito attirato l'attenzione dei fotografi presenti alla cerimonia.

Da qui è scattata l'ironia social attraverso dei meme affettuosi il fotomontaggio di Sanders in posa ogni volta in una scena diversa. Sanders seduto sul trono di spade, o sulla panchina di Forrest Gump. Sanders con Marina Abramovich o portato via con la sedia dai trumpiani che hanno invaso Capitol Hill. O ancora un Sanders, sempre coerente e imperturbabile, coi suoi bei guanti colorati sulle montagne russe.

Insomma, la sandersmania continua. E almeno attraverso i social quella poltrona alla Casa Bianca è diventata sua. Almeno per il breve tempo di un meme.

Si parla di

Video popolari

Quei guanti di Sanders... torna la Bernie-mania sui social

Today è in caricamento