Mercoledì, 3 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Radio Italia Live", la musica live con Gabbani, Grandi e Fedez

Dal Reward Music Place ogni venerdi, si parte il 6 novembre

Roma, 5 nov. (askanews) - Dal 6 novembre torna la musica italiana live, torna "Radio Italia Live", la produzione originale di Radio Italia. I protagonisti della musica italiana potranno esibirsi dal vivo di fronte al loro pubblico, ogni venerdì, al Reward Music Place su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it.

Confermata la co-conduzione delle speaker di Radio Italia Manola Moslehi e Daniela Cappelletti che accoglieranno e intervisteranno l artista protagonista, accompagnandolo sul palco per il live. Novità di questa edizione è la partecipazione di Giulia Penna. Confermata la regia di Lele Biscussi e l art direction di Sergio Pappalettera.

Protagonisti di questa edizione: Francesco Gabbani (puntata in onda il 6 novembre), Irene Grandi (puntata in onda il 13 novembre), Fedez (puntata in onda il 20 novembre), Diodato, Annalisa, Max Pezzali, Negramaro, Pinguini Tattici Nucleari, Marco Masini.

Radio Italia Live è registrato nel "Reward Music Place" nel pieno rispetto delle disposizioni attuative per la prevenzione e la gestione dell'emergenza sanitaria.

Si parla di

Video popolari

"Radio Italia Live", la musica live con Gabbani, Grandi e Fedez

Today è in caricamento